Anteprima mondiale dell’UHP Kumho WinterCraft WP71 a Reifen Essen

Nello stand di 300 mq di Kumho alla prossima fiera Reifen di Essen, oltre alla gamma attuale di pneumatici vettura, SUV, off road, sport car, trasporto leggero e pesante, verranno esposti numerosi nuovi prodotti per una serie di segmenti diversi, tra cui anche le auto elettriche e i veicoli ibridi. Tutte le novità saranno disponibili sul mercato tra l’autunno di quest’anno e la primavera 2017.

L’anteprima più interessante di Kumho sarà senz’altro il nuovo invernale UHP WinterCraft WP71, che è stato sviluppato per le vetture di medie e grandi dimensioni e che si farà notare per le scanalature laterali a forma di V, che vanno dal centro fino all’area della spalla del disegno battistrada. Questo profilo ha la funzione di convogliare più efficacemente il flusso dell’acqua e fornire un handling eccellente su strada bagnata, tanto che la distanza di arresto nella frenata sul bagnato risulta del 14% minore rispetto al modello della generazione precedente.

Il nuovo Kumho WinterCraft WP71 sarà disponibile, nelle misure più diffuse dai 16 ai 19 pollici, in alcuni mercati in tempo per la stagione invernale.

Dirk Rockendorf, direttore marketing di Kumho per il mercato europeo, ha dichiarato: “Reifen Essen è la fiera più importante del nostro settore industriale. Per noi rappresenta una grande opportunità di raggiungere il mercato europeo, dal momento che è un evento globale a cui partecipano tutte le principali aziende. Sono contento che la nostra azienda presenti così tante novità di prodotto per il mercato europeo e non vedo l’ora di incontrare i nostri clienti ad Essen”.

Kumho Wintercraft WP71 160421

© riproduzione riservata
made by nodopiano