Oak Tyres si trasferisce e amplia il magazzino

Il distributore inglese indipendente Oak Tyres quadruplicherà il magazzino per aumentare la propria capacità distributiva. L’azienda ha infatti in programma di trasferire la sede a Trafford, sempre rimanendo nei dintorni di Manchester. L’investimento comporterà anche l’assunzione di altri 20 collaboratori e un potenziamento delle flotte per le consegne. Oltre al magazzino centrale, Oak Tyres gestirà anche tre depositi a Haydock, Washington (Tyne & Wear) e Leeds.

Oak Tyres è stata costituita nel 1980 e ha raggiunto oggi un turnover di oltre 75 milioni di sterline. L’obiettivo principale dell’ampliamento della capacità è aumentare significativamente le quote di mercato nel nord est dell’Inghilterra.

“Lavoriamo a questo progetto sul magazzino da 12 mesi”, ha dichiarato il direttore operativo Simon Atherton. “Manchester è seconda solo a Londra in termini di popolazione, per cui è fondamentale, man mano che crescono le nostre quote di mercato, essere in grado di offrire servizi che non siano secondi a nessuno”.

Oak Tyres ha presentato a maggio 2015 il marchio privato Davanti Tyres, prodoto in esclusiva per il mercato europeo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano