Shaul Nuri nominato product manager di Maxam

Maxam Tire International Limited ha annunciato la nomina di Shaul Nuri a senior product marketing manager. Nuri, che vive in Israele, ha una lunga esperienza nel settore dei pneumatici, avendo lavorato recentemente in Super Tyre e prima, per oltre 30 anni e con vari ruoli, in Alliance Tire Company.

L’obiettivo strategico dell’incarico affidato al manager è di aumentare le quote di mercato di Maxam nel segmento agricoltura, sviluppando le linee Agrixtra e Flotxtra, senza trascurare l’altro business centrale dell’azienda, che è il settore OTR costruzioni e industriale.

Martin West, managing director di Maxam Tire International, ha affermato: “Shaul conosce molto bene il settore dei pneumatici speciali e siamo davvero contenti di dargli il benvenuto nel nostro team. Questa nomina dimostra il nostro impegno nei confronti del marchio Maxam e la nostra determinazione per crescere nel mercato globale e continuare ad investire in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti”.

Shaul Nuri ha replicato: “Vorrei ringraziare personalmente Martin e Federico Fiorini per questa opportunità. Ho un’esperienza concreta in questo mercato e sono lieto di poter mettere le mie conoscenze personali a disposizione dello sviluppo del marchio Maxam”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano