Rally: buon avvio di stagione per Yokohama Motorsport

Il debutto di Yokohama Italia nel Trofeo Rally Terra 2016 lo scorso week-end è segnato dai colori del Team Pascoli e dal talento del pilota Alessandro Bettega che si classifica secondo assoluto con la sua Peugeot 207 S2000. Per la seconda volta insieme, Alessandro Bettega festeggia con Yokohama il suo rientro nelle gare rally.

Gigi Ricci su Subaru Impreza ha conquistato il primo posto nel Gruppo N, portando a casa un risultato di grande valore.

Notevole anche la prestazione di Nicolò Marchioro, che è riuscito a raggiungere il terzo posto del TRT con la sua Peugeot 207 S2000 del Power Car Team.

Altri piloti Yokohama, ovvero Pablo Biolghini e il campione iridato Mauro Trentin, hanno incontrato qualche difficoltà e non sono quindi riusciti a spiccare nell’assoluto, penalizzati anche dalle condizioni iniziali del tracciato.

Sono contento dei successi registrati in questa gara d’avvio” – commenta Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “e soprattutto della nuova collaborazione con Alessandro Bettega, un altro campione che si aggiunge ai vari piloti Yokohama che negli ultimi anni non hanno avuto rivali sul terra.”.

L’appuntamento alla prossima gara su terra è per il 29 maggio all’Adriatico, uno dei rally più entusiasmanti e difficili del calendario.

TRT Liburna 2016 YOKOHAMA ITALIA
TRT Liburna 2016 YOKOHAMA ITALIA
© riproduzione riservata
made by nodopiano