Ilmastro.it continua ad innovare il portale web

19 aprile 2016 | 0 Commenti
 
Ilmastro.it continua ad innovare il portale web
Ilmastro.it continua ad innovare il portale web

Ilmastro.it sta cercando, tramite diverse iniziative, di cambiare l’approccio del gommista alle vendite online. Il primo passo è stata la realizzazione del “preventivo personalizzato”, funzione che mette in contatto diretto il cliente finale con il gommista tramite e-mail dirette. Il cliente, dopo aver inserito il suo indirizzo di residenza, la misura dei pneumatici, la fascia di prezzo desiderata e la categoria, riceverà le offerte dei gommisti della sua zona direttamente alla propria mail.  Il tutto avviene senza nessun contatto tra il portale e il cliente, se non quello iniziale.

Un’altra novità è la finestra “il Mastro consiglia”, in cui i gommisti potranno consigliare direttamente uno o più brand nel panorama dei pneumatici. Questi brand saranno inseriti nella nuova finestra della home page accessibile da tutti i suoi visitatori, che potranno scegliere il pneumatico più adatto a loro a seconda dello stile di guida, del veicolo, dei chilometri percorsi, ecc.

Al momento il brand consigliato per vettura e trasporo leggero è GT Radial, il primo ad aver annunciato di supportare ufficialmente ilmastro.it, ritenuto dai gommisti della rete un ottimo prodotto per qualità/prezzo. Nei prossimi mesi verranno consigliati anche prodotti per moto e trasporto pesante.

Tag: ,

Categoria: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *