Il marchio Fulda al centro dell’offerta SuperService con servizi e promozioni

SuperService supporta il business dei suoi rivenditori, aiutandoli ad attrarre il cliente finale attraverso prodotti e servizi diversificati in grado di rispondere all’evoluzione delle esigenze degli automobilisti.

A partire dal 2016, Fulda marchio tedesco sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente – torna al centro dell’offerta SuperService con due iniziative rivolte esclusivamente alla rete.

Con “Fulda 6 Super Sicuro”, all’acquisto di un treno di pneumatici Fulda presso un rivenditore SuperService aderente all’iniziativa, l’automobilista riceve gratuitamente la polizza assicurativa sui pneumatici in caso di danneggiamento accidentale. L’assicurazione, sviluppata in partnership con Allianz, avrà durata di 6 mesi e include la riparazione e la sostituzione di pneumatici danneggiati, nonché il soccorso stradale in tutta Italia.

Solo all’interno dei SuperService, inoltre, sarà possibile usufruire della promozione “Pronti primavera e via” anche per l’acquisto di pneumatici estivi Fulda (per cerchi da 16 pollici o superiori), con sconti fino a 70 euro sul cambio gomme. La promozione avrà inizio il 15 aprile e si concluderà il 31 maggio.

“Siamo soddisfatti di riportare al centro dell’offerta SuperService un marchio come Fulda che, al fianco di Goodyear e Dunlop, permette ai nostri rivenditori di offrire ai propri clienti una gamma ancora più ampia e completa, che include anche pneumatici dedicati agli automobilisti particolarmente attenti al prezzo, ma non disposti a compromessi sulla qualità” commenta Marco Prosdocimi Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia. “Fulda 6 Super Sicuro sta già riscontrando un grande interesse da parte della Rete e testimonia l’efficacia dell’impegno continuo di SuperService nello sviluppo di strumenti e iniziative volti a supportare il business dei rivenditori”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano