20 distributori a Marrakesh per gli Infinity Partners Days

19 aprile 2016 | 0 Commenti
 
Il nuovo sito del Gruppo Al Dobowi per i paesi EMEA
Il nuovo sito del Gruppo Al Dobowi per i paesi EMEA

Alla fine di febbraio, Al Dobowi ha invitato più di venti clienti europei a Marrakesh, in Marocco, per un meeting durato tre giorni, in cui l’azienda ha presentato le ultime novità e i progetti di collaborazione per il futuro. I distributori hanno dunque potuto conoscere meglio i nuovi prodotti del range Infinity, che include 60 nuove misure per vettura, con una migliore classificazione nell’etichetta, e 47 nuovi prodotti, ma anche una nuova gamma per l’autotrasporto regionale e una linea per l’agricoltura. L’azienda ha sottolineato come questo importante ampliamento della gamma dimostri l’impegno per offrire ai propri clienti e ai consumatori finali prodotti e servizi sempre migliori.

“Siamo davvero entusiasti del successo degli Infinity Partners Days e del feedback positivo che abbiamo avuto dai nostri partner”, ha detto Mitchell Peeters, executive director di Al Dobowi Group. “Gli spunti e lo scambio di idee saranno molto utili per sviluppare la nostra strategia per i prossimi mesi e per raggiungere il  nostro obiettivo principale, che è offrire ai nostri partner il miglior servizio e i migliori prodotti”.

Uno degli obiettivi della tre giorni organizzata da Al Dobowi era infatti proprio discutere con i propri distributori e raccogliere da loro opinioni e idee per analizzare insieme i bisogni futuri del mercato, in una sorta di workshop interattivo. I distributori hanno anche visto il nuovo sito internet di Al Dobowi www.aldobowi.eu per i paesi europei e hanno dato il loro feedback.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *