OZ omologa NAD Anniversary 45

18 aprile 2016 | 0 Commenti
 
OZ omologa NAD Anniversary 45
OZ omologa NAD Anniversary 45

Anniversary 45, la ruota nata per celebrare il 45° anniversario di OZ, è ora omologata in entrambe le misure: 7×17” 4 fori (NADG 090) e 7,5×18” (NADG 089). Anniversary 45 ripropone in chiave contemporanea la prima ruota di OZ realizzata nel 1971 per una Mini Cooper che doveva prendere parte ad una gara di rally locale. Questa ruota mito è realizzata per auto culto come MINI Cooper e One, Fiat 500 e 500 Abarth, ma non solo: ha infatti una ampia lista di applicazioni che permette di equipaggiare moltissime auto attualmente in commercio.

La nuova nata dà la possibilità di una grande personalizzazione. Oltre ai diversi coprimozzi in stile retrò, grazie al programma myPersonal, i possessori di Mini Cooper, Mini One, Fiat 500 e 500 Abarth potranno personalizzare la ruota con lo stesso colore della carrozzeria della propria auto scegliendo fra 12 colori per Mini e 10 per 500.

Grazie al Decreto Ruota D.M.20 cogente dallo scorso primo ottobre 2015 è possibile montate ruote diverse o superiori rispetto a quanto previsto dal libretto di circolazione senza richiedere il nulla osta della casa auto. Anche Anniversary 45 da oggi da questa opportunità.

Per tutte le informazioni a riguardo è sempre possibile consultare il sito www.omologazionecerchiinlega.it che è ormai diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Tag: ,

Categoria: Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *