Midas apre in Piemonte e Veneto e per il lancio cambio gomme a 30 euro

Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca specializzata nel tagliando in garanzia, inaugura due nuovi centri: a Cuneo (Via Savona 87/Ter) e a Villafranca di Verona (Viale Postumia 18/D). Con queste nuove aperture salgono a 31 i centri Midas AriaPura, dove è disponibile il trattamento per la sanitizzazione e disinfezione del circuito di climatizzazione/ventilazione dell’abitacolo.

“Siamo molto soddisfatti di queste due nuove aperture che ci consentono di ampliare la nostra presenza sul territorio piemontese e veneto, in due province importanti come Cuneo e Verona” spiega Andrea Franchi, amministratore delegato Midas Italia, “entrambi gli affiliati hanno già una consolidata esperienza nel settore auto e lo staff Midas li affiancherà sostenendoli con strategie di marketing specifiche e percorsi di formazione che faranno dei nuovi centri un punto di riferimento per la manutenzione auto”.
Fra le iniziative di lancio dei due nuovi centri check-up gratuito, cambio gomme a 30 euro e tagliando auto a 65 euro (olio conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione, fino a 4 litri). Nella promozione sono compresi 4 livelli, controllo olio freni e azzeramento spie.

I centri Midas, specializzati nell’assistenza automobilistica multimarca, offrono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell’auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni. Il tagliando in garanzia -eseguito in conformità alle specifiche previste dal costruttore e riportate nel libretto di manutenzione dell’auto- consente il mantenimento della garanzia del veicolo a prezzi decisamente vantaggiosi. Sul sito www.midas.it è possibile chiedere preventivi personalizzati per il Tagliando Garanzia Attiva con poche semplici informazioni.

La rete Midas si basa su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di agosto, nonché la possibilitá di presentarsi senza appuntamento chiedendo un preventivo gratuito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano