Check-Up & Vinci 2016: riparte il concorso PuntoPro che premia chi si prende cura della propria auto

Il concorso Check-Up & Vinci 2016 delle officine PuntoPro, suddiviso in tre appuntamenti, rimette in forma l’auto e permette di vincere utili e fantastici premi: chi porterà la propria vettura in un’autofficina del network avrà diritto a diversi controlli gratuiti. La prima campagna, Check-Up Climatizzazione Primavera, prende il via il 2 Maggio fino al 30 Giugno e riguarda l’impianto di climatizzazione, per un abitacolo confortevole e salubre.

PuntoPro AutoService, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese che raggruppa circa 1.300 autoriparatori di tutto il territorio e che quest’anno festeggia il 20° anniversario, organizza anche per il 2016 il concorso Check-Up & Vinci volto a promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale.

L’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, è studiata per premiare gli automobilisti che si prendono cura del proprio veicolo usufruendo dei controlli gratuiti sui principali sistemi da parte dei competenti e qualificati meccanici PuntoPro, offrendo loro anche buoni, sconti, vantaggi immediati e fantastici premi finali.

Check-Up & Vinci invita gli automobilisti a portare la propria vettura nelle officine PuntoPro in tre diversi appuntamenti che vanno dal 2 maggio al 15 dicembre:

  • Check-Up Climatizzazione Primavera, dal 2 Maggio al 30 Giugno
  • Check-Up & Go Estate, dal 1 Luglio al 30 Settembre
  • Check-Up Visibilità Autunno/Inverno, dal 1 Ottobre al 15 Dicembre

 

Check-Up & Vinci 2016 inizia con “Check-Up Climatizzazione”, l’appuntamento primaverile durante il quale i professionisti PuntoPro si occuperanno dell’impianto di climatizzazione della vettura, verificando lo stato di salute del filtro abitacolo, perché maggiore comfort e aria pulita in auto favoriscono la concentrazione alla guida e, di conseguenza, la sicurezza in strada, oltre a rendere più salubre l’ambiente.

folder concorso 16.inddPartecipare a Check-Up & Vinci è facile: ogni automobilista che effettuerà uno dei tre check-up previsti dall’iniziativa riceverà immediatamente la tessera “Millesconti” per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Inoltre, nel caso in cui sostituisca un ricambio con i prodotti premium dei fornitori partner dell’iniziativa, produttori di prim’ordine che forniscono anche i costruttori di autoveicoli per il Primo Equipaggiamento, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di pronto assistenza 24 ore su 24, valida 6 mesi.

Per ogni Check-Up stagionale saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due Watch Sport, gli smartwatch Apple da polso con funzioni e look incredibili. Gli automobilisti che parteciperanno a tutti gli appuntamenti con PuntoPro avranno più chance di vittoria.

Ancora maggiori opportunità, infine, per chi si registrerà sul sito www.puntopro.it dove sceglierà l’officina PuntoPro più vicina in cui portare la propria auto e proverà a “fare meta” con il gioco del rugby online, studiato appositamente per il concorso e che richiama la sponsorizzazione della FIR (Federazione Italiana Rugby). Chi farà virtualmente meta, infatti, potrà vincere un Buono da spendere per mettere in forma la propria auto, relativo al controllo stagionale in corso. Per Check-Up Climatizzazione, ci sono in palio 40 Buoni Climatizzazione del valore di 70 euro; per Check-Up & Go, 40 Buoni Tagliando da 100 euro; per Check-Up Visibilità, infine, 40 Buoni Visibilità da 40 euro.

Per trovare l’officina PuntoPro più vicina in cui poter usufruire dei controlli gratuiti previsti da Check-Up & Vinci e partecipare al concorso, vi invitiamo a collegarvi al sito www.puntopro.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano