OZ è presente al raduno Nazionale per il 10° anniversario di Audi RS Club

Il 16 e il 17 aprile 2016 si svolgerà un nuovo ed imperdibile evento firmato Audi RS Club: il raduno nazionale per il 10° anniversario di Audi RS Club. OZ sarà al fianco del prestigioso Club per celebrare questa importante occasione insieme al suo 45° anniversario.

Fondata nel 1971, OZ è ormai una leggenda del mondo automobilistico grazie ad una storia di successi nel mondo dell’aftermarket e delle competizioni. Le ruote OZ, infatti, rappresentano il perfetto mix di tecnologia e stile grazie al know how acquisto in 45 anni di vita e di grandi vittorie conquistate in pista come in strada.

Sinonimi di passione da vivere, l’azienda di Padova ed Audi RS Club, quindi, accomunano i loro appassionati per i valori condivisi: design, performance tecniche e linguaggi esclusivi per rendere ogni auto un pezzo unico, fatto su misura.

Per festeggiare questi importanti traguardi e per animare questo grande raduno nazionale, tutti gli iscritti all’Audi RS Club sono stati richiamati nella splendida Orvieto (Umbria) il week end del 16 e 17 aprile 2016 per due giornate all’insegna del divertimento.

Programma dell’evento:

Sabato 16 aprile

Una grande festa di benvenuto nella spettacolare Piazza del Duomo di Orvieto con la partecipazione al pranzo di alcune delle figure storiche del Club e degli sponsor e, nel pomeriggio, una grande esposizione in Piazza del Popolo delle AUDI iscritte.

Domenica 17 aprile

I partecipanti si “sgranchiranno le ruote”, attraverso un percorso in itinere per le bellissime colline Umbre, con tappa a Civita di Bagnoreggio, pranzo tutti insieme e saluti finali. OZ sarà presente al 10° raduno Audi RS CLUB con l’esposizione delle nuove ruote 2016 e con le sue migliori proposte dedicate ad Audi oltre a tutte le informazioni utili sul decreto ruote che permette finalmente di montare cerchi più grandi. Segnatevi questa data e non mancate di raggiungere OZ e Audi RS Club per condividere la passione per le performance e l’entusiasmo per la casa degli anelli con uno schieramento d’auto mai visto prima.

www.audirsclub.it/node/738

www.ozracing.it

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano