La promozione su Asphalt 8 porta Nexen Tire nelle corse virtuali

Nexen Tire ha iniziato a promuovere una campagna pubblicitaria su Asphalt 8, il gioco di corse per smartphone. A partire dal 30 marzo, il produttore di pneumatici si rivolgerà ai consumatori europei attraverso l’inserimento di video e banner pubblicitari all’interno del gioco e presentando anche eventi speciali all’interno del gioco, tra cui una coppa sponsorizzata – la Nexen Tire Cup – e offrendo anche minigiochi per i mercati europei.

La Nexen Tire Cup si terrà tra il 13 e il 17 aprile e consisterà in corse tra gli utenti di cinque paesi europei – Francia, Germania, Spagna, Italia e Regno Unito. Classificando i sul tempo sul giro, verranno regalati tantissimi premi digitali. Ma non è tutto: nel gioco sarà infatti aggiunta una competizione con i calci di rigore, disponibile tra il 6 e il 19 maggio, che richiamerà la sponsorizzazione del Manchester City FC.

“Gli eventi di marketing attraverso Asphalt 8 sono destinati a svolgere un ruolo efficace per introdurre il marchio Nexen Tire tra i paesi europei, insieme alle campagne pubblicitarie televisive europee e alla nostra partnership con il Manchester City FC”, ha scritto Nexen Tire in un comunicato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano