Sparco Trofeo: la sportività giovane

Dopo il grande successo di Pro Corsa, ruota dal look giovane ed aggressivo, Sparco Wheels propone la nuova Sparco Trofeo. La nuova arrivata è caratterizzata da un look molto aggressivo e filante che, grazie alla forma affusolata delle razze, è in grado di dare un tocco di sportività e di dinamismo all’auto.

Come accade per tutte le ruote Sparco Wheels, lo sviluppo stilistico e produttivo della nuova Trofeo è opera di OZ, nel quadro di una collaborazione con Sparco che da anni porta innovazione nel mondo dell’auto e delle competizioni.

Anche i contenuti tecnici-produttivi ne confermano il DNA Sportivo, tipico di OZ, dedicato agli amanti della velocità e delle performance.

Sparco Trofeo è disponibile nella versione 5 fori che esalta la sportività delle berline di medie dimensioni, e nella versione a 4 fori ideale per auto sportive di piccole e medie dimensioni. Sparco Trofeo è proposta nella finitura Matt Black e Gloss Bronze e nelle misure dal 14” al 17” per la versione a 4 fori e nei diametri 17” e 18” per la versione a 5 fori.

Trofeo, come tutte le ruote by OZ, è omologata TUV ed è inoltre in omologazione NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano