I clienti Overgom e Cooper sul Circuito internazionale di Portimao

Grazie alla continua collaborazione tra Overgom e Cooper, i gommisti clienti dell’azienda torinese hanno avuto l’opportunità di provare i nuovi pneumatici Cooper 4XS Sport e Cooper CS8 Zeon direttamente sul autodromo internazionale dell’Algarve.

Questa occasione è parte delle iniziative pensate per far conoscere ai gommisti i nuovi prodotti e il marchio in modo approfondito: adesso, avendoli testati di persona, potranno descrivere al meglio tutte le caratteristiche dei due nuovi modelli durante la vendita al cliente finale, trasmettendo l’entusiasmo per un prodotto che loro stessi hanno apprezzato in pista. Dopo le prove, i gommisti si sono sfidati in un’entusiasmante gara con i kart.

2Le novità Cooper prevedono anche una nuova garanzia chiamata “La Promessa Cooper” che prevede tre livelli di garanzia: la formula “soddisfatti o rimborsati”, la copertura dei danni accidentali e la garanzia di resa fino a 48.000km. La garanzia Cooper, unita alla qualità dei prodotti, è il cavallo di battaglia per conquistare anche gli utenti più esigenti.

Quest’anno saranno davvero numerosi gli eventi che vedranno protagonisti Cooper e Overgom su tutto il territorio italiano, a dimostrazione del crescente impegno nei confronti del mercato italiano.

Il prossimo evento sponsorizzato da Cooper e Overgom sarà dedicato ai “Fuoristradisti” e si terrà il 16 e 17 aprile al 22° Raduno della Valpolicella presso il polo Fieristico di Sant’ Ambrogio di Valpolicella Verona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano