BMW omologa i prodotti moto Giuliano

Giuliano Industrial ha annunciato che gli smontagomme S 116 Bike, S 226 Bike e l’equilibratrice S 810, in versioni totalmente dedicate alle moto, hanno ottenuto la prestigiosa omologazione di BMW e verranno pertanto raccomandati a livello mondiale in tutte le concessionarie che forniscono anche l’assistenza moto.

“Giuliano, grazie alla fiducia concessa dalla casa tedesca, mette a disposizione di tutti gli amanti delle due ruote BMW il proprio know-how specialistico e le certificate capacità innovative. Questa scelta rappresenta il riconoscimento della qualità Giuliano da parte di uno dei maggiori player mondiali del settore automotive, e ci sprona a proseguire nel nostro percorso di innovazione che vede la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente al primo posto.

La nostra organizzazione commerciale è pertanto a completa disposizione per fornire tutte le informazioni ed assistenza tecnica necessarie a supporto di questo nuovo progetto, che vede BMW e Giuliano uniti per proporsi ai concessionari BMW con soluzioni professionali ed innovative e proseguire con successo in questo percorso”, ha affermato l’azienda.

  • Per avere più informazioni sugli smontagomme Giuliano e sugli altri prodotti in commercio clicca qui:  “pagina SMONTAGOMME”

    ssssss

© riproduzione riservata
made by nodopiano