Nexen quarta nella classifica della soddisfazione dei clienti Usa per il segmento vettura

Nexen Tire è stata classificata quarta su 12 marche nella 2016 Original Equipment Tire Customer Satisfaction Study condotta da JD Power. Nexen ha ottenuto questo posizionamento nel segmento Vettura, segnando un notevole miglioramento della soddisfazione dei clienti rispetto allo scorso anno.

“I risultati di questo studio mostrano la notevole crescita di Nexen Tire”, ha detto l’azienda. “Attraverso continui investimenti in Ricerca & Sviluppo, Nexen Tire continuerà a migliorare la qualità e la tecnologia dei prodotti, al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti globali e diventare un top player mondiale tra i produttori di pneumatici.”

Gli aspetti analizzati per stilare la classifica erano l’usura, l’utilizzo l’aspetto e la trazione/handling.  Da segnalare che Nexen Tire è aumentata di 82 punti nell’usura, il più importante tra i fattori considerati dai clienti, rispetto al 2015.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano