BKT ancora protagonista delle Monster Jam World Finals

Equipaggiati con i pneumatici speciali BKT i giganteschi Monster Truck si sono dati battaglia nell’affollatissima arena del Sam Boyd Stadium di Las Vegas, Nevada (USA) sfidandosi a colpi di freestyle, acrobazie e mirabolanti evoluzioni. Premi, gadget e intrattenimento per tutti gli appassionati dello show anche nell’area Pit Party che si trova all’esterno dello stadio.

Tre giornate estreme ad alto tasso di adrenalina durante le quali sono stati assegnati ai team in gara i titoli più prestigiosi della stagione. Tra questi l’importante qualifica di Racing Champion,guadagnata in questa diciassettesima edizione delle Monster Jam World Finals dal pilota Morgan Kane alla guida di Grave Digger.

I Monster Truck protagonisti della competizione hanno affrontato l’arena delle finali su BKT Monster Jam Tire, un prodotto speciale realizzato appositamente per Monster Jam da BKT, sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici della manifestazione.

La presenza di BKT a Las Vegas si è fatta notare non solo all’interno dello stadio, ma anche nell’area Pit Party dedicata a tutti i fan e gli appassionati. Un imponente Monster Truck personalizzato con il logo, con i colori e, naturalmente, con gli pneumatici BKT ha catturato l’attenzione del pubblico, invitando i visitatori a fare tappa allo stand dove premi, sorprese e gadget hanno saputo coinvolgere grandi e piccoli prima dell’inizio dello show.

BKT è legata dal 2014 in via esclusiva fino al 2018 a Feld Motor Sports, organizzatore dello spettacolare show made in USA che ogni anno coinvolge oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo. Una decisione che si conferma vincente in termini di visibilità e di esposizione mediatica contribuendo a rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del branda livello internazionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano