Mitas prolunga a 6 anni la garanzia sui pneumatici della gamma Mitas Premium

Mitas annuncia un significativo miglioramento dei termini di garanzia sui pneumatici facenti parte della gamma radiale Mitas Premium. Tutti i pneumatici Mitas Premium prodotti e/o venduti a partire da gennaio 2014 usufruiranno di questa novità, estendendo la copertura totale a 6 anni, con ulteriori particolari garanzie. Attraverso questo miglioramento, Mitas intende supportare ulteriormente il lancio della gamma Mitas Premium in sostituzione del marchio Continental sul mercato del ricambio, a partire da gennaio 2016. I pneumatici Mitas Premium garantiscono la stessa eccellente qualità e le stesse caratteristiche tecniche (in alcuni casi migliorative) dei predecessori Continental. Questo ha permesso a Mitas di estendere significativamente la garanzia sui propri prodotti.

“I nuovi termini di garanzia sugli pneumatici Mitas Premium riflettono la grande fiducia che nutriamo per la qualità dei nostri prodotti, offrendo attualmente la miglior copertura di garanzia sul mercato degli pneumatici agricoli”, dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite Mitas. “I clienti, grazie a questa importante novità, saranno ulteriormente rassicurati dalla qualità del nostro prodotto e dal tempestivo supporto post-vendita.”

I pneumatici Mitas Premium sono già stati introdotti nel canale di Primo Equipaggiamento ad inizio 2015, e il processo continua ora nel mercato del Ricambio, anche attraverso queste rinnovate condizioni di garanzia che migliorano le precedenti legate al marchio Continental:

Garanzia di sei anni dalla data di produzione

La copertura di garanzia è estesa ad un massimo di 6 anni (72 mesi) dalla data di produzione.

Sostituzione in garanzia se un vizio di fabbricazione si manifesta nei primi 24 mesi

Un pneumatico verrà gratuitamente sostituito se un vizio di fabbricazione si manifesta nei primi 24 mesi dalla data di produzione, oppure abbia un’usura inferiore al 25% (il primo che accade tra i due requisiti descritti).

Tre anni di garanzia per danni accidentali

Se un pneumatico utilizzato secondo le corrette indicazioni di servizio diviene completamente inutilizzabile e non riparabile a causa di danni accidentali, il cliente riceverà apposita nota credito a fronte del riacquisto di un nuovo pneumatico Mitas Premium. Nel caso in cui gli pneumatici ricadano in questa categoria, la compensazione economica sarà unicamente determinata dalla valutazione tecnica del personale Mitas. Il periodo di copertura di questa garanzia è pari a 36 mesi dalla data di acquisto del pneumatico o del veicolo equipaggiato con tale pneumatico.

Mitas Premium tyre line (2)

© riproduzione riservata
made by nodopiano