Membat lancia la promozione che regala un carica-batterie

6 aprile 2016 | 0 Commenti
 
Membat lancia la promozione che regala un carica-batterie
Membat lancia la promozione che regala un carica-batterie

Membat ha lanciato la nuova campagna promozionale, con cui regala ai clienti un carica-batterie portatile, strumento molto utile ai giorni nostri in cui viviamo sempre connessi. Con questo gadget può essere caricato il telefono, una macchina fotografica, un tablet, un player o un lettore musicale.

Naturalmente, questi gadget sono orientati verso il consumatore finale. Membat vuole collegare il marchio alle aspirazioni degli automobilisti di oggi: persone che sono aperte mentalmente, intelligenti e disposte a provare nuovi brand, per trovare prestazioni superiori e rapporto qualità-prezzo.

Il messaggio della campagna “Tieni attiva la tua carica, vai oltre con Membat” vuole far capire che con Membat può essere percorsa più strada. Il messaggio che vuole trasmettere Membat è che “qualunque cosa accada, si può andare avanti con la propria vita tranquillamente.” Il marchio vuole infatti contribuire al miglioramento della qualità di vita del cliente e al suo benessere.

L’obiettivo principale per Membat è quello di fornire ai propri clienti gli strumenti per promuovere il marchio tra i clienti finali. “Vogliamo essere parte della vita delle persone. Riconosciamo la difficoltà di raggiungere l’utente finale, perché i clienti di solito si fidano del consiglio del gommista. Vogliamo renderli consapevoli di quanto sia importante avere il prodotto giusto al proprio fianco, sia esso un pneumatico o una batteria”, ha dichiarato Aida Vinyes, marketing manager di Membat.

La promozione sarà attiva durante il 2016 in diversi paesi in Europa. Questa campagna agirà come un test pilota e se gli obiettivi saranno soddisfatti verrà estesa al resto dei paesi del mondo.

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *