Il nuovo BKT Liftmax LM 81, perfetto per Forklift

BKT non smentisce le attese del mercato e si presenta al Bauma 2016, la più importante piattaforma internazionale dedicata a macchine e veicoli movimento terra, da cantiere, industriali e per miniere, con molte novità di prodotto degne di nota, tra cui una new entry per i settori industriale e logistica, lo pneumatico radiale Liftmax LM 81, specificamente progettato per carrelli elevatori.

Ultimo nato in casa BKT, si distingue per comfort, durabilità e riduzione dei costi operativi, peculiarità che rendono Liftmax LM 81 ideale per questo specifico ambito di utilizzo. La struttura All Steel della carcassa, forte ed estremamente robusta, consente una bassa resistenza al rotolamento che si traduce in minori costi operativi e in un ciclo di vita più lungo per lo pneumatico. Non solo. Liftmax LM 81 assicura un ottimo comfort di guida, soprattutto su lunghi percorsi, essenziale per questa tipologia di attività e un’eccezionale stabilità anche a velocità elevate.

ForkliftTutte queste caratteristiche fanno di Liftmax LM 81 – esposto allo stand BKT al Bauma nella misura 7.50 R 15 – un prodotto perfetto per i forklift impegnati nelle applicazioni in ambito industriale e nella logistica.

Bauma 2016 sarà in scena a Monaco di Baviera dall’11 al 17 aprile 2016. Lo stand BKT si troverà nel Padiglione A6, numero 225.

© riproduzione riservata
made by nodopiano