OZ è di scena su DiRT Rally 2016 per PS4 e Xbox One

Il 5 Aprile 2016 verrà lanciato DiRT Rally nella versione per PS4 e Xbox One. Dopo la presentazione nel 2015 per PC, viene ora presentata la versione consolle con nuove incredibili aggiunte come ad esempio Peugeot 208 T16 Pikes Peak e Mini Classic Rallycross.

Nel capolavoro di Codemasters non poteva mancare OZ Racing, il marchio di ruote più titolato al mondo, protagonista delle più importanti sfide dell’automobilismo internazionale. OZ è stato scelto come partner grazie alla sua lunga e vittoriosa storia nelle competizioni e, su numerose auto che gareggiano, sono stati inseriti i cerchi che hanno reso l’azienda tanto celebre, così come sulle livree di diversi team e in diversi punti dei tracciati gara.

Grazie a questo videogioco, il rally sarà ancora più avvincente. Le auto e i team più famosi al mondo si sfidano in una continua sequenza di salti, controsterzi e virtuosismi sui terreni più difficili del WRC come Montecarlo, Finlandia, Svezia, della cronoscalata Pikes Peak e dei tracciati di Rally Cross.

Il giocatore viene messo così a dura prova grazie ad incredibili performance che gli permettono di vivere un’esperienza di vera simulazione divertente e coinvolgente. Se questo non bastasse, tramite il servizio RaceNet, i giocatori potranno partecipare a rally e tappe organizzate da Codemasters con cadenza quotidiana, settimanale o mensile con tanto di classifica globale ad altissimo tasso di competitività, sconsigliata ai deboli di cuore.

Dal 5 Aprile quindi tutti pronti alla sfida di DiRT Rally insieme ad OZ Racing. Se volete sapere come il DNA sportivo di OZ Racing si traduce in ruote stradali o da track day, visitate il sito www.ozracing.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano