Overgom lancia il nuovo configuratore cerchi Alcar

Da oggi è on-line sul portale myOvergom il nuovissimo configuratore di cerchi che permette con pochi click di vedere direttamente montati sull’auto del cliente finale i nuovi cerchi. Il configuratore è semplicissimo da utilizzare, basta inserire marca, serie, modello del veicolo e la misura del cerchio per vedere l’immagine dell’auto del cliente e di tutti i modelli di cerchi Alcar compatibili. Cliccando sul cerchio lo si vedrà direttamente montato sull’auto permettendo all’utente finale di visionare il risultato finale e di poter scegliere il cerchio che meglio si adatta alla sua auto e soprattutto che più gli piace.

La possibilità di visualizzare l’immagine del prodotto montato sull’auto permette al gommista di offrire maggiore professionalità alla sua clientela. Inoltre, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, il gommista potrà sapere in pochi secondi qual è il prezzo del modello scelto, controllando la disponibilità in tempo reale.

Questo nuovo servizio del portale myOvergom, oltre a essere uno strumento molto utile per chi già conosce a fondo il mondo delle ruote, potrà essere utilizzato come aiuto per chi non conosce bene i prodotti Alcar. Il configuratore infatti fornisce tutte le informazioni sulle specifiche di ciascun prodotto e la possibilità di scaricare in pdf il relativo Certificato Tüv, quello ECE e quello NAD.

aLa semplicità e l’intuitività di questo strumento sviluppato da Overgom permetterà di offrire un servizio altamente professionale all’utente finale che nel corso degli ultimi anni è diventato sempre più informato ed esigente.

Ancora una volta Overgom dimostra di essere attenta alle esigenze degli specialisti del settore e di investire sulla professionalità dei propri clienti proponendogli strumenti in grado di fare la differenza durante la vendita.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano