Vegom: alla ricerca di nuove opportunità per crescere ancora

Vegom Service è un azienda di Cuneo, fondata nel 1964 e specializzata nel servizio pneumatici, con oltre 75 dipendenti e 11 punti vendita attrezzati tra Liguria e Piemonte. Il gruppo negli anni è cresciuto molto, anche grazie alla forte partnership instaurata con Bridgestone e First Stop, la rete dell’azienda giapponese. Oggi Vegom è in grado di offrire molti servizi, da quello pneumatici alla meccanica leggera, fino a quelli dedicati all’autocarro: sono disponibili ben 15 officine mobili e programmi di gestione delle flotte personalizzabili, ma anche una capacità di ricostruzione di 18.000 pneumatici all’anno.

L’azienda ha intenzione di espandersi e crescere in Piemonte, Lombardia ed Emilia. Dario Lovera, amministratore delegato di Vegom, ha affermato: “Siamo alla ricerca di nuove opportunità di investimento e stiamo valutando nuove forme di crescita. L’azienda è da sempre molto attenta a valorizzare nuove idee e progetti, scegliendo accuratamente le possibilità offerte. Ricerchiamo aziende, e persone, che vogliono investire su di noi, per poter investire su di loro.”

Per contattare l’azienda e ottenere maggiori informazioni, ci si può rivolgere a Mario Crisetig, responsabile dei Punti Vendita vettura, al 335/6521020 o alla mail mario@vegom.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano