Gexpo e Continental insieme per la rete PneusExpert

25 marzo 2016 | 0 Commenti
 
Gexpo e Continental insieme per la rete PneusExpert
Gexpo e Continental insieme per la rete PneusExpert

Si ripete anche quest’anno, con grande successo, l’appuntamento organizzato da Continental Italia e Gexpo con gli affiliati della rete PneusExpert della Lombardia. Durante il meeting, che si è tenuto presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (MI) lo scorso 25 febbraio e che ha coinvolto le province di Milano, Monza-Brianza, Varese, Como, Lecco e Pavia, sono stati presentati i contenuti del programma dedicato alla storica rete di gommisti specialisti.

Il programma Pneus Expert ha festeggiato lo scorso anno il suo 25esimo compleanno, confermando la validità della formula e dei contenuti proposti. I dettagli delle numerose iniziative sono stati presentati agli affiliati dal team commerciale di Continental Italia, alla presenza dell’amministratore delegato e presidente di Franchising Service Company, Alessandro De Martino.

L’incontro si è aperto ripercorrendo storia ed evoluzione del Gruppo Continental e dando una visione dell’attuale e futuro mercato automotive di cui Continental è un riferimento, in quanto partner di tutte le case automobilistiche europee.
Il brand Uniroyal e tutta la sua gamma di prodotti dedicati al network PneusExpert beneficiano, naturalmente, del know-how di Continental e il successo è una combinazione di prodotto di eccellenza e di una formula distributiva in grado di valorizzarlo, grazie all’attenta gestione.

“Gli affiliati sono stati i veri protagonisti dell’incontro”, sottolinea Manuel Ivan, responsabile commerciale di Gexpo, “ e abbiamo voluto mantenere lo sguardo sul futuro, stimolando un interessante confronto sul tema dell’appartenenza alla rete nell’era di internet e del commercio elettronico”..
Gexpo ha inoltre colto l’occasione di evidenziare i progressi del suo nuovo progetto web, che offre agli affiliati la possibilità di sentirsi protagonisti dell’e-commerce, grazie all’integrazione del magazzino dell’azienda direttamente nei siti web dei clienti. “E’ un vero e proprio strumento di lavoro – spiega Ivan – che consente di modernizzare l’approccio al consumatore finale rimanendo al passo con i tempi”.

PE Gexpo 2

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *