A Bauma 2016 il nuovo pneumatico Portmax PM 90

Riflettori puntati al Bauma 2016, in programma a Monaco di Baviera dall’11 al 17 aprile, palcoscenico ideale per presentare le new entry di gamma BKT destinato alla logistica portuale, il nuovissimo Portmax PM 90, il pneumatico radiale All Steel, con cinture in acciaio multistrato, progettato appositamente per reach stacker che svolgono operazioni portuali di movimentazione dei container.

Forza, resistenza e durabilità sono le caratteristiche principali di questo pneumatico che assicura la massima stabilità, indispensabile nelle attività di movimentazioni di carichi elevati. La struttura All Steel, con cinture in acciaio, conferisce poi una maggior robustezza alla carcassa e una migliore distribuzione dei carichi sulla superficie di appoggio. Qualità distintive queste, che fanno di Portmax PM 90 sinonimo di eccellenza nell’ambito della movimentazione industriale.

ReachStackerPer questo specifico pneumatico, BKT ha inoltre messo a punto una mescola speciale del battistrada che ne allunga il ciclo di vita, grazie alla capacità di resistere a impatti, tagli e usure. Questo significa che Portmax PM 90 deve essere sostituito con minore frequenza.  E non solo, la bassa resistenza al rotolamento contribuisce a ridurre significativamente il consumo di carburante, con conseguente risparmio economico e brillante esempio di sostenibilità nel settore del trasporto intermodale.

Portmax PM 90 sarà esposto al BAUMA 2016, presso lo stand di BKT (Hall A6, Stand 225) nella misura 18.00 R 25.

© riproduzione riservata
made by nodopiano