Gexpo distributore per il nord Italia di Kapsen

Gexpo dal primo di marzo 2016 aggiunge un’importante novità alla già grande varietà di brand che commercializza, in quanto ha assunto la distribuzione in esclusiva in tutto il nord Italia (Emilia Romagna compresa) del brand Kapsen.

Il brand appartiene a Zenises, azienda emergente nel mercato italiano. Zenises dichiara che la produzione dei pneumatici Kapsen avviene in uno dei più moderni impianti asiatici e che i prodotti possono vantare tecnologie costruttive d’eccellenza e un accurato controllo qualità prodotto.

Il nuovo brand si propone con una ricca disponibilità di misure vettura, SUV e trasporto leggero sia summer che winter, con profili moderni e accattivanti.

Per il marchio Kapsen l’azienda sta organizzando un’importante attività di marketing in modo da presentare il nuovo brand sul mercato Italiano, puntando sul concetto di valore e qualità ad un prezzo estremamente competitivo.

Gexpo, disponendo di diversi brand in esclusiva, proporrà sul mercato Kapsen in modo strategico, evitando sovrapposizioni  e consentendo ai propri clienti di distinguersi e salvaguardare una marginalità adeguata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano