Overgom e Lassa allo stadio Camp Nou di Barcellona

Un selezionato gruppo di clienti Overgom e Lassa ha avuto la possibilità di vedere dal vivo una partita del Futbol Club Barcelona, la squadra di calcio che Brisa sponsorizza con il marchio Lassa. Lo scorso 28 febbraio, i clienti Overgom hanno vissuto dalla tribuna Vip dello Stadio Camp Nou l’emozionante scontro Barcellona-Siviglia; la partita è stata davvero combattuta, ma i blaugrana hanno vinto grazie alle prodezze dei campioni Messi e Piquè.

Il gruppo ha anche potuto visitare tutto lo Stadio Camp Nou, provando l’emozione di calpestare il campo dove i campioni del Barca sfidano avversari nazionali e internazionali. Gli ospiti di Overgom e Lassa sono rimasti entusiasti di questa tre giorni, che ha permesso loro di visitare la città di Barcellona e di vedere sul campo alcuni tra i calciatori migliori del mondo, come Messi, Neymar, Arda Turan e Piquè.

La sponsorizzazione del FC Barcelona rientra in un ampio progetto di crescita europea e mondiale di Brisa Bridgestone Sabancı Lastik Sanayi ve Ticaret A.Ş., che si definisce il 7° più grande produttore di pneumatici in Europa e che proprietaria del marchio Lassa Tyres. La partnership, che è iniziata il 1° giugno 2015 e terminerà il 30 giugno 2019, vedrà Lassa Tyres “partner ufficiale di pneumatici” dell’FC Barcelona. In base ai termini della sponsorizzazione, oltre alla notissima squadra di calcio, il cui nome sarà ufficialmente “FC Barcelona Lassa”, anche i team di pallacanestro, pallamano, hockey e calcio indoor, per questi quattro anni, avranno accanto al loro nome il marchio del produttore turco.

Brisa ha scelto di sponsorizzare il club di calcio Barcelona perché le due società condividono gli stessi valori del rispetto, dell’ambizione, dell’impegno e del lavoro di squadra, sintetizzati nel motto del Barcelona “Più di un club”. Gli stessi valori sono quelli che Brisa condivide con i suoi partner distributori esclusivi, come Overgom, partner da oltre 20 anni. E  Overgom, a sua volta, condivide gli stessi valori con i suoi clienti dal 1977.

“Brisa, Overgom e i gommisti Lassa rappresentano una squadra vincente che con grande passione e impegno crescono insieme e condividono i successi dei pneumatici Lassa”, ha dichiarato l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano