Yokohama e Magri Gomme sulla neve con i Consulenti di Guida

Nelle scorse settimane (dal 27 febbraio al 5 marzo e dal 10 al 12 marzo), nella splendida cornice di Madonna di Campiglio, i Consulenti di Guida Yokohama e GT Radial si sono ritrovati per alcuni giorni di relax e vacanza.

Oltre 90 Consulenti di Guida accompagnati dalle loro famiglie – per un totale di oltre 230 ospiti – hanno goduto del sole e della neve dopo l’impegnativa stagione lavorativa invernale.

I giorni trascorsi a Madonna di Campiglio sono stati promossi da Yokohama e Magri Gomme quale premio per tutti quei clienti che hanno lavorato fianco a fianco delle due aziende nel 2015, anno difficile per il mercato, raggiungendo comunque importanti risultati soprattutto per le vendite dei pneumatici winter Yokohama e GT Radial.

“Siamo molto contenti del supporto che i nostri CDG ci hanno dato nel corso del 2015, un anno particolarmente impegnativo.” – afferma Roberto Pizzamiglio, direttore vendite vettura di Yokohama e GT Radial – “L’occasione dell’incontro a Madonna di Campiglio ci ha permesso di stare insieme ai nostri clienti e confrontarci con loro sul mercato e sulle questioni più importanti che contraddistinguono il nostro settore. Parlando con ogni CDG in un ambiente lontano dalle incombenze di tutti i giorni si riesce ad avere il polso del mercato attraverso un confronto sereno e piacevole, ricco di opinioni e suggerimenti molto costruttivi per lo sviluppo di nuove strategie commerciali. Il 2016 si rivela pieno di nuove sfide e confido che anche quest’anno, grazie al supporto di tutti e ai nuovi prodotti Yokohama e GT Radial che lanceremo sul mercato, otterremo risultati soddisfacenti.”.

Madonna di Campiglio1

© riproduzione riservata
made by nodopiano