L’azienda Cassano Pneumatici di San Severo (FG) compie 50 anni

La storica azienda del foggiano, Cassano Pneumatici, sita a San Severo (FG) compie 50 anni di attività e da sempre è il punto di riferimento per gli automobilisti della Capitanata e delle regioni confinanti, come Molise e Campania.

L’azienda nasce appunto 50 anni fa, per volontà del fondatore Antonio Cassano e del fratello e socio Michele. L’azienda ha poi proseguito con l’inserimento nel punto vendita dei rispettivi figli dei fondatori, ovvero Luigi, figlio di Antonio Cassano, e Massimo figlio del fratello Michele.

Attualmente Massimo Cassano si occupa di formazione tecnica a livello nazionale, con corsi specialistici sull’assetto ruote ed è autore di numerosi libri professionali sui pneumatici, utilizzati anche da prestigiose università e costruttori del settore.

L’azienda attualmente è diretta da Luigi Cassano e dalla sorella Ornella, sempre sotto la vigile attenzione del patron Antonio. Nel punto vendita, dotato di ampio parcheggio per la clientela, si possono trovare le migliori marche di pneumatici, convenzioni con le flotte aziendali, assistenza tecnica qualificata e attrezzature al top per il settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano