Tech con nuovi prodotti a Essen

Il 2016 ha già visto il lancio del T-Pro1 nel mese di gennaio, che insieme al T-Pro2, presentato nell’autunno 2015, vanta una copertura combinata di oltre il 95% dei veicoli dove sono installati TPMS diretti, con veicoli quali BMW, Nissan, Land Rover, Jaguar e Subaru, così come molti altri che non sono attualmente nelle liste degli altri sensori aftermarket.

Secondo Tech, il T-Pro1 e 2 presenta la batteria Maxell, che dura sette anni, l’ultimo chipset Nxp e una struttura più leggero e resistente. Il tempo di configurazione è ora di 2-3 secondi, cosa che rende i T-Pro 10 volte più veloci da configurare degli altri sensori programmabili più famosi. Possono essere configurati utilizzando strumenti di diagnostica ATEQ, Tecnomotor, Texa e BrainBee e vengono forniti con una garanzia di due anni.

Tech crede fortemente che i distributori e i gommisti non avranno più bisogno di preoccuparsi di dotarsi di un inventario, se si doteranno del T-Pro.

Tech lancerà anche una nuova gamma di sensori TPMS alla fiera Reifen Essen, tra cui il nuovo Tech OE-R, un sensore di ricambio per quelli OE, che dopo l’installazione e l’apprendimento è pronto per viaggiare.

Tech Europe (EMEA) presenta il nuovo Tech OE-R a Reifen tra il 24 e il 27 maggio, allo stand E21 nel padiglione 11.

© riproduzione riservata
made by nodopiano