Olpneus: il 2016 inizia con tante novità

Il 2016 di Olpneus è partito con tantissime e interessanti novità, tutte realizzate con l’obiettivo di coinvolgere e rendere sempre più partecipi i propri clienti. Nell’ultimo mese l’azienda ha, infatti, organizzato 3 meeting in due regioni diverse, raggiungendo circa 100 aziende. Tra le tre riunioni è stata molto importante, perché prima nella regione, quella della rete Continental FSC Network a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, organizzata in un Grand Hotel sul mare. Hanno partecipato circa 40 ragioni sociali, assistendo ad una iniziale presentazione aziendale, condotta da Lirio e  Francesco Orlando.

Si è parlato, tra le altre cose, di come internet non rappresenti un nemico, ma un’opportunità, anche per il gommista. Successivamente Luigi Ruggeri, capoarea di Continental per il sud Italia, ha condotto la riunione del network FSC. Infine, i partecipanti sono stati invitati a cena.

Le due riunioni siciliane, una della rete di affiliati di casa Continental FSC Network e l’altra di quelli Pneus Expert del brand Uniroyal, si sono svolte il 17 e il 18 febbraio scorsi in due location particolari: un’elegante sala riunioni e una rinomata cantina di vini locali. Dopo gli argomenti lavorativi, i clienti hanno potuto degustrare piatti tipici locali e vini della regione.

Si prospetta, quindi, un 2016 molto interessante per Olpneus e i suoi clienti, con progetti e iniziative tutte da sviluppare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano