Gexpo distributore per il nord Italia di Z-Tyre

Gexpo inizia il 2016 con un’importante novità: dal 1° marzo ha infatti assunto la distribuzione in esclusiva in tutto il nord Italia del marchio Z-Tyre.  Il brand appartiene a Zenises, azienda che sta investendo molto nel mercato italiano, dove Fabio Spina, general manager per l’Italia, ha ormai selezionato diversi grossisti con i quali costruire una rete commerciale capillare.

“Il nuovo brand – dice Manuel Ivan, direttore commerciale di Gexpo – si caratterizza per gli ottimi standard di qualità costruttiva. Non a caso la fabbrica dove viene prodotto è l’unica in Cina a possedere la tecnologia Run-Flat”.

ztyre (2)Ed è proprio così che Gexpo intende proporre ai clienti il marchio Z-Tyre: “un prodotto che si distingue tra gli innumerevoli brand cinesi, per la grande qualità dei suoi prodotti e per la particolare attenzione che dedica al segmento UHP, come dimostrano i prodotti con dimensioni fino ai 21 pollici, in grado di coprire tutta la gamma SUV e 4X4”.

Z-Tyre andrà ad arricchire la già ampia disponibilità di marche proposte da Gexpo e, grazie a questo nuovo marchio, l’azienda potrà evitare sovrapposizioni sul mercato e garantire ai propri clienti la possibilità di distinguersi, salvaguardando una marginalità adeguata.

“Possiamo affermare che Z-Tyre, per qualità, è una valida alternativa ai prodotti premium e che è in grado di soddisfare pienamente le aspettative dei consumatori più esigenti, ma ad un prezzo che è estremamente vantaggioso”, conclude Ivan.

© riproduzione riservata
made by nodopiano