La produzione Momo Tires arriva in Europa

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto da Momo Tires nel 2016: il brand italiano è infatti orgoglioso di annunciare che è stato firmato un accordo per avviare la produzione in Europa.

Al momento rimane riservato il nome dell’azienda che produrrà il marchio Momo, ma la nuova partnership prevede la produzione di tre modelli totalmente inediti, tra i quali un innovativo pneumatico Four Season che va a completare la gamma offerta.
Entro fine anno, Momo Tires sarà presente sul mercato con oltre 270 misure suddivise in 10 disegni, che coprono i segmenti vettura, LT, SUV, 4X4, run flat, sia estivi, sia invernali nonché four season.

Per l’azienda italiana questo step rappresenta un’evoluzione naturale che rafforza ulteriormente lo spirito del marchio. Il design italiano, i test europei e adesso anche la produzione europea, rappresentano importanti passi avanti, coerenti con le radici del marchio.

“Questa nuova collaborazione non sostituisce, bensì si affianca a quella in essere con Jinyu Tires, un partner produttivo che sì è sempre dimostrato di alto livello e che non ha mai disatteso le aspettative aziendali e del consumatore finale, in termini di qualità e organizzazione”, dichiara l’azienda. “La scelta di avviare un secondo sito produttivo ha per Momo Tires un’importanza strategica che garantirà da una parte l’incremento della capacità produttiva e dall’altra l’ottimizzazione della logistica per la distribuzione in Europa, Paesi confinanti e Nord Africa, riducendo notevolmente i tempi di consegna”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano