Convention First Stop: una partenza in grande stile

Si è tenuta a Roma ad inizio febbraio la Convention First Stop 2016, appuntamento irrinunciabile per i rivenditori appartenenti alla Rete: il team First Stop al completo insieme a 115 rivenditori, 12 fornitori partner, una forte partecipazione Bridgestone e della stampa hanno dato vita a un evento coinvolgente e stimolante.

Nello spirito del tema della convention “Crescere Insieme” i rivenditori hanno vissuto momenti intensi e molto diversi tra loro, dal resoconto dei risultati 2015 alla presentazione delle elettrizzanti novità previste per il 2016.

Davide Ivac (Retail Manager South Region), ha dichiarato: “La convention First Stop 2016 è stata un successo, sia in termini di contenuti e novità presentati, come la partnership con MilleMiglia, Pagodil e la mobilità firmata Renault-First Stop, sia in termini di coinvolgimento della Rete. Il 2016 si annuncia un anno ricco di sfide e di nuove opportunità per il nostro Network, che punta a crescere e a consolidare la propria posizione sul mercato”.

Gli interventi del management Bridgestone hanno fornito un’interessante panoramica sull’evoluzione del mercato italiano e sottolineato il ruolo di primo piano che la Rete First Stop riveste per la strategia del gruppo Bridgestone.

I 6 workshop tenuti da altrettanti partner/fornitori della rete hanno catturato l’attenzione e la curiosità dei Rivenditori First Stop. Gli approfondimenti sono stati relativi a temi sempre attuali: la proficua partnership tra Bridgestone e la rete First Stop, l’importanza di incrementare l’approccio digital con il cliente finale, le nuove soluzioni per eseguire il tagliando o per gestire pagamenti dilazionati.

f1127c0491be4155a6f4c7bcfe256967I momenti di team building si sono svolti all’insegna del coinvolgimento e del divertimento: i Rivenditori First Stop hanno lavorato insieme, mettendoci tutta la loro voglia di fare e soprattutto di “fare la differenza”, per crescere e costruire un network sempre più competitivo.

La zona fiera ha conferito un notevole valore aggiunto alla convention: 12 corner fornitori, per stimolare il confronto e il dialogo con i partner della rete, valutare nuove opportunità di collaborazione e costruire le sinergie future.

Evento nell’evento, la presentazione di DriveGuard, il nuovo e rivoluzionario pneumatico Bridgestone. I rivenditori hanno avuto l’opportunità di scoprire e conoscere le caratteristiche innovative di questo prodotto all’interno del Bridgestone European Educational Center di Aprilia.

La convention First Stop è stato un importante momento di incontro, confronto, approfondimento e svago: ha dato il via ad un nuovo anno pieno di obiettivi sfidanti e novità, consolidando il senso di appartenenza al network di ogni rivenditore e rinnovandone l’entusiasmo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano