Apollo Tyres entra nel segmento delle due ruote con una gamma per l’India

Il mercato dei pneumatici moto e scooter in India è enorme, con circa 120 milioni di veicoli a due ruote presenti nel paese. Per fornire prodotti a questo mercato in crescita – il segmento delle due ruote presenta un tasso di crescita dell’8,5% – e in risposta alle richieste da parte dei suoi partner, Apollo Tyres ha presentato la prima gamma moto, la Acti, che copre circa l’85% della domanda di mercato indiana.

Svelando i primi prodotti Acti, il presidente della società Onkar S Kanwar ha detto: “Questa è una pietra miliare per Apollo Tyres. L’ingresso nel segmento delle due ruote rende l’azienda un player totale, con la presenza nel segmento delle due ruote che aiuterà l’azienda a consolidare la sua posizione di leadership in India. La serie Apollo Acti fornirà la migliore proposta di valore ai nostri clienti con un’esperienza di guida piacevole.”

Il vice-presidente e amministratore delegato, Neeraj Kanwar, ha aggiunto che il reparto R&S di Apollo Tyres ha impiegato più di due anni a sviluppare una gamma adatta alle condizioni delle strade indiane. “Come sempre, abbiamo cercato di presentare una gamma di prodotti che delizierà i nostri clienti e permetterà loro di avere un’esperienza di guida costante e piacevole.”

La gamma Apollo Acti comprende tre pneumatici anteriori e tre posteriori per moto e quattro modelli di pneumatici scooter.

© riproduzione riservata
made by nodopiano