Nascono i corner dedicati LeasePlan per officine e carrozzerie convenzionate

Migliorare l’esperienza dei propri conducenti è l’obiettivo principale di un’azienda come LeasePlan, che offre soluzioni di mobilità e noleggio a lungo termine per aziende e  professionisti. Da oggi, alcune delle principali officine e carrozzerie convenzionate con LeasePlan avranno un corner personalizzato dotato di connessione wi-fi, dove i driver potranno continuare a lavorare con tutti i comfort, in unoloro spazio dedicato e brandizzato LeasePlan, durante i momenti di attesaprima del ritiro dei veicoli in consegna o riparazione.

Al momento i corner in via di allestimento sono 14,distribuiti sul territorio nazionale nelle principali città: Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Cagliari, Modugno e Dueville.  Ma il progetto si estenderà mano a mano a tutta la rete convenzionata delle officine preferenziali, selezionate per qualità di prestazione e soddisfazione dei clienti.

L’operazione si inserisce nel più ampio progetto “VID – VeryImportant Driver” il cui la soddisfazione dei driver guida l’implementazione di azioni volte al continuo miglioramento del nostro servizio e della più ampia Driver Experience.

Gavin Eagle, direttore commerciale di LeasePlan Italia: “ L’allestimento di corner dedicati nelle officine ci rende orgogliosi perché è parte di un obiettivo più grande che mira al continuo miglioramento della soddisfazione dei nostri Driver e alla possibilità per fornitori e clienti di riconoscersi, in modo distintivo, come appartenenti al mondo LeasePlan.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano