Continental e Marangoni al Traspo Day di Caserta dal 17 al 20 marzo

Prenderà il via a breve Traspo Day, la fiera del trasporto e della logistica, nel polo fieristico A1 Expo di Pastorano, in provincia di Caserta. La manifestazione, giunta ormai alla sua terza edizione, si svolgerà dal 17 al 20 marzo e rappresenta ormai un appuntamento annuale imperdibile per gli addetti del settore, in quanto è l’unico evento di rilievo per il Centro-Sud Italia.

I numeri registrati dalle precedenti edizioni del Traspo Day evidenziano una crescita importante in termini di accessi raggiunti, così come anche un incremento positivo di brand prestigiosi che confermano, negli anni, la loro presenza alla manifestazione.

Sono più di 150 le aziende partecipanti al Traspo Day e tra queste ci sono anche Continental, sia la divisione aftermarket (Continental Automotive Trading Italia) che la divisione pneumatici (Continental Italia SpA), e Marangoni. Altri espositori del settore pneumatici e ruote saranno: Alcoa, insieme al distributore Rigeneral, Centro Gomme Del Regno, Conte Gomme, Europneus, Riviello Pneumatici e Spezia Pneumatici, Ravaglioli e Lampa.

L’obiettivo di Traspo Day è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano