Portmax PM 93 sotto i riflettori mondiali di Bauma 2016

Bauma 2016, che si terrà dall’11 al 17 aprile, è l’occasione perfetta per presentare le ultime novità di prodotto BKT nel settore della logistica. Sarà proprio a Monaco di Baviera che il nuovissimo Portmax PM 93 farà il suo debutto come pneumatico radiale All Steel, con robuste cinture in acciaio multistrato, forte e resistente anche nelle situazioni più esigenti. Progettato specificamente per le operazioni portuali e la movimentazione dei container, assicura grande stabilità, durabilità e risparmio di carburante.

Affidabilità, resistenza, alta capacità di carico, sono queste le caratteristiche che rendono Portmax PM 93 il pneumatico d’eccellenza per il trasporto intermodale. Ogni particolare è studiato nel minimo dettaglio per garantire le migliori prestazioni riferite a questo specifico ambito.

Il battistrada è realizzato con una mescola speciale ideata per durare a lungo, così da limitare al minimo la frequenza di sostituzione del pneumatico e il relativo fermo macchina, con ovvi vantaggi economici.

La struttura radiale All Steel, oltre a conferire una maggiore forza e manovrabilità al pneumatico, assicura una combinazione fondamentale tra la capacità di trasportare i carichi più elevati e il mantenimento della massima stabilità. Senza trascurare il comfort di guida dell’operatore, altro elemento indispensabile e caratterizzante di questo pneumatico.

Portmax PM 93 può definirsi davvero completo, non manca all’appello nemmeno l’attenzione per l’ambiente. La ridotta resistenza al rotolamento riduce, infatti, lo slittamento del pneumatico, risparmiando sul carburante e sui costi operativi.

Portmax PM 93 per gru a cavaliere è il pneumatico perfetto per la movimentazione industriale: stabile, resistente e duraturo. Sarà esposto nella misura 16.00 R 25 allo stand BKT del Bauma, situato nella Hall A6, Stand 225.

© riproduzione riservata
made by nodopiano