Michelin presenta un nuovo Bibendum camionista

L’omino Michelin – meglio conosciuto come Bibendum – è stato votato come miglior simbolo aziendale del secolo scorso da una giuria internazionale nel 2000. Anche se il Bibendum di oggi è più magro, più attivo e responsabile nei confronti dell’ambiente rispetto a quello più “in gomma”, gran bevitore di vito creato dall’illustratore francese O’Galop nel 1898, il suo fascino rimane intramontabile. E da oggi è disponibile per l’acquisto una nuova versione dedicata ai camionisti.

Il Bibendum originale
Il Bibendum originale

Michelin segnala che questo ultimo Bibendum, comodamente seduto su due pneumatici autocarro, può essere acquistato per ” adornare orgogliosamente le cabine dei veicoli, gli uffici o addirittura la casa, per non parlare degli scaffali dei collezionisti di oggetti Michelin, naturalmente.” Il Bibendum camionista sarà disponibile nelle dimensioni di 19cm o 43cm e dotato di un adesiva. La mascotte sarà venduta nelle stazioni di servizio.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano