Michelin presenta un nuovo Bibendum camionista
L’omino Michelin – meglio conosciuto come Bibendum – è stato votato come miglior simbolo aziendale del secolo scorso da una giuria internazionale nel 2000. Anche se il Bibendum di oggi è più magro, più attivo e responsabile nei confronti dell’ambiente rispetto a quello più “in gomma”, gran bevitore di vito creato dall’illustratore francese O’Galop nel 1898, il suo fascino rimane intramontabile. E da oggi è disponibile per l’acquisto una nuova versione dedicata ai camionisti.
Michelin segnala che questo ultimo Bibendum, comodamente seduto su due pneumatici autocarro, può essere acquistato per ” adornare orgogliosamente le cabine dei veicoli, gli uffici o addirittura la casa, per non parlare degli scaffali dei collezionisti di oggetti Michelin, naturalmente.” Il Bibendum camionista sarà disponibile nelle dimensioni di 19cm o 43cm e dotato di un adesiva. La mascotte sarà venduta nelle stazioni di servizio.
pubblicato il 3 / 03 / 2016