Farnese si aggiudica l’asta dei beni mobili di Felsinea e parte alla conquista del nord Italia

Proseguono gli investimenti per Farnese Pneumatici Spa: dopo aver rilevato la Global Tyres per migliorare le performance nel meridione, è ora ufficiale la notizia che è imminente l’apertura di un deposito a Bologna, nei locali che erano utilizzati dalla Felsinea.  Il deposito di Via dell’Industria 18 ad Argelato ( BO), aprirà i battenti a partire da lunedì 7 marzo.  All’interno dello stabile sarà presente un’importante stock di alto di gamma delle marche leader del mercato.

Farnese girlsNei mesi scorsi Farnese si è infatti aggiudicata l’asta dei beni mobili appartenuti a Felsinea ed è proprio nel capoluogo emiliano che si appresta ad aprire quello che sarà un hub per spingersi più a nord rispetto alle consuete aree di operatività. Con questa operazione si conclude un percorso di copertura territoriale che porta l’azienda ad essere a tutti gli effetti un distributore “nazionale”.

“Da sempre la nostra è la politica dei piccoli passi, – spiegano i fratelli Farnese – movimenti ed investimenti mirati che guardano al futuro. Siamo orgogliosi di quanto fatto finora ma sappiamo che non possiamo rilassarci in un mercato così dinamico e complesso. Abbiamo un ricambio generazionale nella nostra famiglia che ci motiva a pensieri lunghi, non possiamo rispondere solo all’esigenza del quotidiano. Intendiamo migliorare per renderci sempre più performanti con i nostri clienti. Quella del nord è una sfida interessante. Contiamo sull’esperienza dei nostri area manager che sapranno sfruttare il dinamismo e le capacità di agenti professionali e conoscitori del mercato”.

La notizia era già stata anticipata a collaboratori e dipendenti durante il consueto meeting di inizio anno.

Farnese Xmas 15

© riproduzione riservata
made by nodopiano