Apollo Vredestein “Ready to Rock” al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra

Apollo-Vredestein sta esponendo al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, che è partito il 3 marzo e chiuderà i battenti il 13, alcuni straordinari progetti. Il brand Vredestein, in particolare, lancia la sua campagna estiva #RockTheRoad con al centro il nuovo pneumatico estivo Ultrac Satin, lanciato proprio in occasione dell’evento svizzero. Inoltre, alcuni grandi “tuner”, tra cui Mansory e Caractere, presenteranno al Salone di Ginevra i propri modelli di auto unici e esclusivi allestiti con i pneumatici Vredestein.

La campagna estiva #RockTheRoad

VREDESTEIN ULTRAC SATIN - Salone Auto Ginevra 2016La campagna online #RockTheRoad punta ad aumentare la visibilità dell’azienda nelle fasce di età più giovani sottolineando l’elevata qualità dei pneumatici Vredestein e le loro prestazioni superiori. Marco Paracciani, Chief Marketing Officer, Apollo Tyres Ltd ha dichiarato: “La campagna è stata ideata in collaborazione con DJ Hardwell, nominato per due volte DJ numero 1 al mondo, e con Carmen Jordá, pilota automobilistica spagnola, per esprimere al meglio il principio ispiratore della campagna: la musica è l’essenza di un’esperienza di guida eccezionale”.

Proprio in occasione del Salone di Ginevra viene presentato il nuovo brano di DJ Hardwell & Jake Reese “Run Wild” nonché il video clip che ha come protagonista proprio Carmen Jordá. Il video, nato dalla collaborazione con Vredestein, dà espressione al brivido di coniugare una guida dinamica con una musica entusiasmante.

Vredestein Ultrac Satin

Il nuovo UHP Vredestein Ultrac Satin è in grado di assicurare uno straordinario piacere di guida, prestazioni eccezionali e massima efficienza energetica. Il pneumatico si distingue per le etichette verdi e i bassi livelli di rumorosità, rispondendo alle esigenze dei veri amanti dell’auto e dei consumatori in generale. Sviluppato per soddisfare i rigorosi standard OE, Vredestein Ultrac Satin è da subito disponibile nelle misure da 16 a 18 pollici (mentre molto presto sarà in vendita anche un modello con diametro 20 pollici) con codici di velocità W e Y.

VREDESTEIN - ULTRAC SATIN HARDWELL DYNAMICNell’ambito della campagna #RockTheRoad sarà lanciata una versione esclusiva del modello Ultrac Satin firmata proprio da DJ Hardwell, caratterizzata da un fianco con elementi chiaramente legati alla musica e al nome del DJ. Tutto questo per sottolineare la perfetta combinazione tra musica e piacere di guida. Lo speciale pneumatico (firmato Hardwell) sarà disponibile nella misura 225/45 R17 Y presso alcuni concessionari selezionati Vredestein. Con l’imminente uscita di ‘Run Wild’, DJ Hardwell lancia sul mercato il 225o brano prodotto dalla sua etichetta “Revealed Recordings” e proprio per celebrare questo brano e questo video esclusivo, il pneumatico Vredestein Ultrac Satin “Hardwell edition” sarà prodotto in soli 225 pezzi.

Grande, più grande, grandissimo: Vredestein Ultrac Vorti da 24 pollici

Sempre presso lo stand di Apollo Vredestein (stand 1230, padiglione 1), si può assistere a una speciale presentazione dell’esclusivo modello Vredestein Ultrac Vorti da 24 pollici. Caratterizzato da uno speciale battistrada per gli assali anteriori e posteriori, il pneumatico è disponibile, rispettivamente, nelle misure 295/30 R24 e 355/25 R24 ed è appositamente realizzato per la Mercedes-Benz GLE Coupé.

© riproduzione riservata
made by nodopiano