Yokohama Rubber presenta il nuovo High-Performance Advan Fleva V701

Yokohama ha presentato a Ginevra il nuovissimo Advan Fleva V701, l’ultima aggiunta alla gamma di punta della società giapponese. Il nuovo pneumatico sarà disponibile da luglio 2016 in 24 misure, con 43 dimensioni che vanno da 195/55R15 85V a 255/30R20 92W disponibili nei primi mesi del 2017.

L’Advan Fleva V701 rafforza la linea di prodotti premium Advan con un nuovo concetto, incentrato sulla crescita del controllo della vettura da parte dell’automobilista, portando il piacere di guida a nuovi livelli, sia per gli appassionati di auto sportive che per ii conducenti di berline, auto compatte e SUV.

DSC_0431Il nuovo pneumatico offre handling sportivo sulle strade urbane, autostrade e percorsi tortuosi, con prestazioni di sicurezza eccezionali: nell’etichetta europea l’aderenza sul bagnato è classificata con il rating A in certe dimensioni. Offre anche un ottimo livello di rumorosità, stabilendo “un nuovo standard per i pneumatici sportivi”, con il battistrada direzionale sviluppato in esclusiva per questo modello che aumenta il feeling sportivo degli automobilisti. L’Advan Fleva V701 presenta anche una bassa resistenza al rotolamento, che rende questo pneumatico UHP davvero rispettoso dell’ambiente rispetto ai pneumatici sportivi attuali.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano