Fintyre distributore esclusivo italiano dei TPMS Cub Elecparts

Fintyre ha da poco siglato un accordo commerciale con Cub Elecparts, azienda taiwanese leader di mercato nella produzione e distribuzione dei sistemi TPMS (Tyre Pressure Monitoring System). L’accordo prevede la distribuzione in Italia per tutto il 2016 dei TPMS che rappresentano la miglior soluzione di qualità per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Cub Elecparts è uno dei migliori produttori di sistemi TPMS: fondata nel 1979 dall’attuale proprietario e presidente S.C. Arbula, ha iniziato l’attività nel campo degli interruttori elettrici accumulando esperienza fino a diventare uno tra i più importanti fornitori a livello internazionale.

Dal 1 Novembre 2014 è obbligatorio per i costruttori di auto dotare le vetture di nuova immatricolazione di sistemi idonei alla misurazione della pressione dei pneumatici; i professionisti del settore devono quindi dotare i propri negozi della strumentazione specifica per eseguire la diagnosi.

Il Sensor-Aid di Cub Elecparts rappresenta nello specifico un eccellente connubio qualità/prezzo in grado di coprire il 95% degli autoveicoli in circolazione offrendo, ad un prezzo contenuto, un servizio caratterizzato da un menù chiaro e intuitivo che supporta fino a dodici lingue, italiano compreso.

Sul portale B2B di Fintyre è possibile consultare la disponibilità dei prodotti Cub; Fintyre ha già iniziato l’attività di vendita del prodotto su tutto il territorio nazionale dedicando alla clientela iniziative commerciali specifiche.

A breve sarà anche divulgato un video dimostrativo sulle diverse procedure di funzionamento dello strumento di diagnosi per supportare l’utente finale in tutte le fasi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano