Dale Earnhardt Jr ambasciatore del marchio Goodyear negli Stati Uniti

Dale Earnhardt Jr, vincitore di 26 gare Nascar, è stato scelto da Goodyear come brand ambassador per il mercato statunitense, rafforzando il rapporto esistente tra il pilota e il marchio di pneumatici: “Abbiamo un ottimo rapporto, costruito in anni di corse e anche con la mia vettura stradale”, ha detto il pilota.

Earnhardt Jr è uno dei piloti più famosi della Nascar. I principali risultati raggiunti su pneumatici Goodyear includono la sua prima vittoria nella Nascar Sprint Cup nel 2000 e le due Daytona 500 conquistate, nel 2004 e nel 2014.

Il produttore di pneumatici ha affermato che la sua nuova campagna pubblicitaria si basa su un “profondo legame personale” di Earnhardt Jr con il marchio Goodyear: “Nello spot televisivo, attraverso un profondo messaggio sul lavoro duro, la tradizione e l’orgoglio, Earnhardt Jr mette in evidenza i principi del coinvolgimento di Goodyear nella Nascar – l’apprendimento continuo che si realizza attraverso il rapporto con tutti i piloti e la capacità di fornire pneumatici performanti sia dentro che fuori la pista.”

“Siamo lieti di lavorare con uno dei massimi esperti dello sport, per mostrare Goodyear in modo convincente e coinvolgente”, ha detto Seth Klugherz, direttore marketing di Goodyear. “Dale Jr è una vera e propria icona, un ottimo ambasciatore del marchio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano