Zenises: tante novità in vista di Essen

Il 2016 italiano di Zenises è partito a 100 all’ora. Dopo la nomina ufficiale di Fabio Spina come General Manager per il nostro paese, l’azienda sta lavorando a tanti altri nuovi progetti, a cominciare dall’assicurazione sui pneumatici Z, marchio di punta della casa. Z, infatti, offrirà ai propri clienti 30 giorni di formula “soddisfatti o rimborsati”, grazie ai quali gli acquirenti non contenti delle prestazioni del prodotto potranno avere indietro il loro denaro speso per l’acquisto dei pneumatici.

Inoltre, sono state aggiunte nuove misure al pneumatico runflat presentato in occasione di Autopromotec, ma la novità più importante è che a Reifen Essen, a maggio, verrà presentato il nuovo All Season, in uno stand di 300 metri quadrati. Ci sono ancora poche informazioni su questo nuovo pneumatico, se non che si tratta di un prodotto sviluppato appositamente, non un semplice depotenziamento di un invernale.

Subito prima della fiera, l’11 e il 12 maggio, l’azienda inviterà i partner europei del brand Z sul circuito Ricardo Tormo, a Valencia, per provare in pista le gomme.

“Abbiamo davvero tanta carne al fuoco” ha affermato Fabio Spina. “Insieme ai nostri 14 grossisti italiani per tutti i marchi, stiamo lavorando molto bene. A breve, l’11 marzo, ci sarà la prima riunione con gli agenti Gexpo, distributore esclusivo in nord Italia di Z, che darà il via ufficiale alla vendita da parte dell’azienda nella zona di competenza. Stiamo anche provvedendo a realizzare gadget per supportare le vendite dal punto di vista del marketing. Possiamo davvero dire che i nostri partner sono soddisfatti: un esempio su tutti, Ciavarella Pneumatici che, spontaneamente, ha affiancato il marchio alla sua squadra di basket, la Cestistica San Severo, che attualmente è prima in classifica in Serie B.

© riproduzione riservata
made by nodopiano