Toyo partner di Ken Block

26 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
LEON, MEXICO - MARCH 09: Ken Block of USA portait  during Day Two of the WRC Mexico on March 09 , 2013 in Leon , Mexico.  (Photo by Massimo Bettiol/Getty Images)
LEON, MEXICO - MARCH 09: Ken Block of USA portait during Day Two of the WRC Mexico on March 09 , 2013 in Leon , Mexico. (Photo by Massimo Bettiol/Getty Images)

Toyo Tire U.S.A. ha annunciato una partnership pluriennale con la superstar e pilota di rally Ken Block e la Divisione Hoonigan Racing. Block debutterà con la sua nuova Ford Fiesta ST RX43 equipaggiata con pneumatici Toyo Proxes R1R nella Gymkhana Eight, che sarà online sul canale YouTube di Ford il 29 febbraio.

“Sono entusiasta di avere Toyo Tires come partner nel mio tentativo di mandare in fumo il maggior numero possibile di pneumatici”, ha detto Block. “E’ una partnership emozionante per me, perché sento che Toyo Tires capisce la mia missione, ovvero essere competitivo in ​​pista, ma anche divertirmi al di fuori di essa, che per me significa fare traversi mandando in fumo le gomme facendo Gymkhane.”

toyo ken 2Per presentare la nuova partnership e la nuova livrea della Ford Fiesta ST RX43, Toyo Tires ha collaborato con Hoonigan per produrre il video di presentazione. Per Gymkhana Eight, Block e il suo team hanno creato una livrea molto singolare che cambia aspetto a seconda dell’angolo da cui è vista, così come a seconda della luce.

“Gymkhana Eight è sicuramente uno dei miei progetti preferiti”, ha detto Block. “Uno dei motivi è stato utilizzare i pneumatici Toyo Proxes R1R che hanno prodotto grandi quantità di fumo, ma soprattutto danno davvero una buona sensazione in derapata. Sono molto prevedibili e mi hanno permesso di realizzare alcune manovre abbastanza difficili con fiducia.”

“Siamo entusiasti di avere Ken Block a bordo del nostro team e non possiamo pensare ad un modo migliore per dare il via al nostro rapporto che dimostrare le prestazioni dei nostri pneumatici nel video Gymkhana Eight”, ha detto Amy Coleman, direttore senior del marketing di Toyo Tire USA Corp. “Block condivide la nostra filosofia “tutto o niente” e non vediamo l’ora di realizzare iniziative incredibili con lui.”

 

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Motorsport, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *