Maxam Tire debutta con un portafoglio agricolo

Maxam Tire ha aggiunto nuove misure alla gamma radiale di pneumatici agricoli Maxam Agrixtra MS951R, con altre ancora che arriveranno a breve. La società sta inoltre sviluppando un nuovo radiale Implement, la Flotxtra MS961R, che sarà disponibile in 12 formati. Altri prossimi lanci sono il pneumatico a tele incrociate Implement MS965, che sarà prodotto in 11 misure, l’MS966 a tele incrociate per trattore, disponibile in tre dimensioni e una gamma di pneumatici radiali agro-industriali.

Oltre ai 30 formati attualmente disponibili nella line-up Agrixtra MS951R (20 formati per serie 85 e 10 formati per serie 70), la società sta preparando sei nuovi pneumatici per serie 85, otto per serie 70 pneumatici e il lancio di una serie 65 con 17 nuovi impianti tecnici.

titolo paragrafo

Maxam Tire afferma che l’Agrixtra MS951R offre quattro vantaggi principali: la protezione del suolo, garantita dalla bassa compattazione dello stesso, possibile grazie al grande battistrada, la trazione, ottimizzata dal disegno del battistrada ottimizzato e dalle proprietà autopulenti, la durata, ottenuta grazie ad una resistente struttura della carcassa radiale, ed, infine, dalle prestazioni garantite per la durata di vita del pneumatico e il comfort, possibili grazie ad una speciale mescola di gomma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano