Lassa lancia la campagna pubblicitaria televisiva globale

Dopo il pre-lancio del mese di dicembre nel 2015, la prima campagna pubblicitaria TV globale di Lassa Tyres è iniziata nel fine settimana del 20-21 febbraio 2016. Con il motto “il pneumatico che non si stanca mai” (the tyre that never tires), la campagna mira a rafforzare la conoscenza del brand sfruttando i legami con l’FC Barcelona. Lo spot Lassa è lungo 30 secondi ed è visibile su Eurosport in più di 54 paesi. Sarà visibile fino a maggio 2016.

I protagonisti sono i giocatori dell’FC Barcelona Turan, Pique, Suarez, Neymar, Rakitic e i capitani delle squadre di basket e pallamano dell’FC Barcelona Lassa, Tomás e Navarro. La campagna sarà presentata con lo slogan: “Barça Best Kept Secret”, sottolineando questa partnership di successo con un tocco di umorismo.

Halit Sensoy, direttore vendite e marketing Brisa, ha dichiarato: “Nella nostra campagna televisiva globale abbiamo voluto dimostrare i vantaggi dei pneumatici Lassa in modo emozionale, collegandoci alla nostra partnership globale con l’FC Barcelona.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano