MAK Barbury: la nuova ruota dedicata a Range Rover

MAK presenta la seconda novità del 2016 riguardante i veicoli Range Rover: MAK Barbury. Negli ultimi anni MAK si sta sempre più concentrando su gamme specifiche destinate ai principali brand automobilistici e tra le ruote di maggior successo vi sono proprio quelle dedicate ai modelli Range Rover/Land Rover, per questo nel 2016 verranno presentati ben due modelli legati al prestigioso brand inglese: MAK Kingdom e la nuovissima MAK Barbury.

MAK Barbury presenta un design all’avanguardia andando a rivisitare in chiave totalmente nuova la ruota multirazza: cinque razze accoppiate tra loro e altre cinque razze più sottili tra una coppia e l’altra che creano un insieme armonioso ed elegante che sicuramente soddisferà i Range Rover drivers più esigenti.

MAK Barbury ICE BLACKLe razze, grazie alle loro forme e il sapiente lavoro dei designer MAK appaiono fresche e dinamiche, ma assicurano nel contempo robustezza e resistenza per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti anche su fondi sterrati e sconnessi.

Le finiture proposte per MAK Barbury sono tre: la classica Silver per l’utilizzo winter, Gloss Black per un soft tuning che dà ancora più risalto al carattere dell’auto e Ice Black, più grintosa e accattivante grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle 5 razze accoppiate andando a far quasi scomparire le razze più sottili.

La gamma di applicazioni di Mak Barbury è la medesima per tutte le finiture, ovvero 8×19”; 8,5×20” e 9,5×20”.  I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano